Giornata di incontri a Casa Milan: la dirigenza rossonera è già al lavoro sul mercato dopo la vittoria 0-3 contro il Venezia. Mentre si studia la strategia per il difensore centrale, si è registrata in mattinata la visita dell’agente Beppe Riso in sede.
L’argomento di discussione è stato Pietro Pellegri: l’attaccante rossonero, in prestito dal Monaco, ha ricevuto vari sondaggi da squadre di Serie A, tra cui Bologna, Genoa e soprattutto Torino.
Le parti stanno quindi studiando una strategia: il Milan, come ribadito domenica dal direttore sportivo Massara ai microfoni di Sky Sport, è deciso a “puntare di lui“. Ma, intanto, lato-giocatore sono in corso riflessioni per capire se la soluzione migliore per il suo presente possa essere mandarlo a giocare in prestito (e il suo cartellino – ribadiamo – è del Monaco).
Qualora la decisione sarà questa, bisognerà capire in primis se il Milan accetterà. In secondo luogo, sarà anche da comprendere la volontà del club rossonero in ottica futura: si valuterà nel caso se riscattarlo o meno.
Pellegri, 6 presenze e nessun gol con il Milan, intanto, riflette sulle tre proposte arrivate. A Torino ritroverebbe Juric, l’allenatore che lo lanciò, e anche suo padre, team manager dei granata. Al Genoa potrebbe riabbracciare una piazza che conosce benissimo. Infine, a Bologna sarebbe allenato da Mihajlovic, che lo apprezza molto.
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…