Giornata di incontri a Casa Milan: la dirigenza rossonera è già al lavoro sul mercato dopo la vittoria 0-3 contro il Venezia. Mentre si studia la strategia per il difensore centrale, si è registrata in mattinata la visita dell’agente Beppe Riso in sede.
L’argomento di discussione è stato Pietro Pellegri: l’attaccante rossonero, in prestito dal Monaco, ha ricevuto vari sondaggi da squadre di Serie A, tra cui Bologna, Genoa e soprattutto Torino.
Le parti stanno quindi studiando una strategia: il Milan, come ribadito domenica dal direttore sportivo Massara ai microfoni di Sky Sport, è deciso a “puntare di lui“. Ma, intanto, lato-giocatore sono in corso riflessioni per capire se la soluzione migliore per il suo presente possa essere mandarlo a giocare in prestito (e il suo cartellino – ribadiamo – è del Monaco).
Qualora la decisione sarà questa, bisognerà capire in primis se il Milan accetterà. In secondo luogo, sarà anche da comprendere la volontà del club rossonero in ottica futura: si valuterà nel caso se riscattarlo o meno.
Pellegri, 6 presenze e nessun gol con il Milan, intanto, riflette sulle tre proposte arrivate. A Torino ritroverebbe Juric, l’allenatore che lo lanciò, e anche suo padre, team manager dei granata. Al Genoa potrebbe riabbracciare una piazza che conosce benissimo. Infine, a Bologna sarebbe allenato da Mihajlovic, che lo apprezza molto.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…
Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…