Dopo lo scudetto vinto, il Milan vuole confermarsi, rinforzando la squadra per Pioli, nell’attesa di definire i rinnovi di Massara e Paolo Maldini, entrambi con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022.
Uno dei profili che più piace al Milan è quello di De Ketelaere del Bruges. Con il club belga al momento però non ci sono stati contatti ufficiali, che valuta il giocatore attorno ai 25/30 milioni. L’eventuale arrivo di De Ketelaere escluderebbe quello di Raspadori.
Un altro profilo gradito al Milan, sempre del Brugges, è quello di Noa Lang. L’esterno classe ’99, però, occupa lo stesso ruolo di Leao. Sempre per quanto riguarda l’attacco, l’arrivo di Origi, che assieme a Giroud, Ibrahimovic ed eventualmente Rebic, esclude un possibile arrivo di Scamacca.
La società rossonera, intanto, sta lavorando per riscattare Junior Messias dal Crotone. Nelle prossime ore sono previsti nuovi incontri con la società calabrese per accordarsi per una cifra attorno ai 4 milioni di euro. Un altro riscatto ormai andato in porto è quello di Alessandro Florenzi dalla Roma, anche questo che si concluderà con uno sconto a favore dei rossoneri. Il Milan, infatti, riscatterà Florenzi per una cifra attorno ai 2,7 milioni. 1,8 milioni in meno rispetto ai 4,5 pattuiti la scorsa stagione.
Nelle ultime ore il Lille ha provato ad alzare le richieste per Renato Sanches, ma la trattativa è ormai definita. Per quanto riguardo Botman, nonostante le piste si siano raffreddate negli ultimi giorni, con il Newcastle che continua a spingere, il giocatore vorrebbe aspettare il Milan.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…