In casa Milan si continua a cercare un difensore da prendere in questo mercato di gennaio. La dirigenza rossonera sta valutando un grande investimento prima di prendere un’opportunità alla Brassier per il quale già Moncada aveva dichiarato che ancora non c’era un accordo (leggi qui le parole del capo area sportiva).
Nelle ultime ore il Milan ha avviato i contatti con l’entourage di Dragusin per capire se fosse stato possibile impostare un’operazione con l’inserimento anche di Colombo nella trattativa.
Al momento però non ci sono stati passi formali con il Genoa. Il Tottenham è avanti su tutte e sempre più vicina al difensore. Anche il Bayern Monaco è compreso che si è mosso solo in maniera indiretta tramite intermediari.
Ci sarebbe anche l’idea di Buongiorno del Torino, idea di qualche settimana fa che potrebbe riprendere quota. Anche in questo caso è da capire i costi, la fattibilità e la volontà sia del club che del giocatore. Eventualmente verrebbe inserito sempre Colombo nell’operazione.
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…