Davide Calabria e il Milan, una storia d’amore piena di soddisfazioni e rispetto. Il numero 2 rossonero sta attraversando un momento entusiasmante. Forte di 12 presenze in Serie A quest’anno, è sempre stato schierato titolare da Stefano Pioli, che fatica a rinunciarvi. Il ragazzo non ha certo deluso. Anzi. I numeri sono dalla sua parte, l’età anche: il gol contro il Genoa la ciliegina sulla torta. E ora la Nazionale di Roberto Mancini pensa a lui per la difesa del futuro.
Il capitolo del rinnovo di contratto è tutto da scrivere e affrontare con la giusta serenità da entrambe le parti. Il giocatore classe 1996 chiede circa 3 milioni e non è disposto a rinnovare alle stesse cifre attuali, cioé a 1 milione.
Ci sono alcuni club interessati al terzino che stanno sondando il terreno, ma per ora Calabria sarebbe intenzionato a restare e a rinnovare con il club che lo ha cresciuto e fatto diventare grande. Decisiva sarà la prossima mossa del Milan. Per un Calabria che, partita dopo partita, sta dimostrando di essere grande.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…