Mobilità quasi del tutto limitata, a causa del coronavirus, ma questo non impedisce di fare delle interviste da casa a casa. Così Sky Sport è riuscito a parlare Davide Calabria con una videochiamata. “Sto vivendo un po' come tutti, a casa, facendo cose normali e cercando di allenarci un minimo, quel poco che riusciamo a fare. Poi tv, tanto Netflix devo dire e solite cose. Abbiamo un programma: uso la bicicletta, farò un giro con tutte le precauzioni, e quindi allenerò anche la parte alta a corpo libero” ha esordito il difensore del Milan.
LIVE – Coronavirus, le ultime news sul calcio in Italia
LIVE – Coronavirus, tutte le notizie dal calcio estero
“Eravamo d'accordo a fermarci perché eravamo in pensiero per le nostre famiglie: i nonni, altri parenti, bambini. C'è timore su ciò che sarebbe potuto succedere. E la stiamo vivendo un po' tutti in allarme. Castillejo è da solo quindi magari tornerà che saprà pulire meglio la casa (ride, ndr)”.
Fiorentina, Cutrone e Pezzella positivi al coronavirus
Calabria ha raccontato anche della malattia di Cutrone, che ha contratto il virus. Ma il peggio sembra ormai alle spalle: “Ha avuto per qualche giorno la febbre alta poco oltre i 39° C, non è stato bene, ma è stato più o meno come un'influenza per lui perché non ha avuto problemi respiratori. Adesso sta bene però”.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…