Nella notte italiana, a Los Angeles è andato in scena un classico del calcio italiano: Juventus–Milan. La partita, valida per la Soccer Champions Tour, ha visto vincere ai rigori gli uomini di Allegri, dopo che i tempi regolamentari si sono conclusi sul 2-2. Le brutte notizie, però, per il Milan non sono derivate dal risultato, ma dall’infortunio del capitano, Davide Calabria.
Davide Calabria è stato costretto a lasciare il campo al ventesimo del primo tempo. Un infortunio, quello del capitano del Milan, scaturito in seguito a un uno contro uno con Chiesa. Un problema, a quanto sembra (in attesa di accertamenti), di natura muscolare.
Al posto del capitano dei rossoneri è entrato Alessandro Florenzi. Al termine della partita, in conferenza stampa Stefano Pioli ha dichiarato riguardo Calabria: “Ha avuto un affaticamento. Dice di essersi fermato in tempo”.
Il prossimo impegno statunitense per il Milan sarà l’amichevole, prevista nella notte italiana del 2 agosto (ore 05:00), contro il Barcellona di Xavi.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…