Davide Calabria fissa gli obiettivi del Milan, da qui al termine della stagione. “Vogliamo vincere tutte le partite che rimangono” afferma in un’anticipazione ai microfoni di Radio Serie A (l’intervista completa giovedì 28 marzo). Il capitano del club rossonero ha parlato anche del suo compagno di squadra, Rafa Leao.
Davide Calabria, intervistato ai microfoni di Radio Serie A, traccia gli obiettivi degli ultimi mesi della stagione del Milan. Tra Europa League e Serie A, il difensore è convinto che l’Inter non vincerà il suo ventesimo scudetto nel giorno del derby. “È ancora presto per parlare di seconda stella dell’Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà”.
Il capitano del Milan ha parlato anche di Rafa Leao, elogiandone le qualità: “Se diventerà più consapevole del suo talento potrà diventare il numero uno al mondo, penso sia da Pallone d’Oro. A livello fisico, con quelle caratteristiche fisiche, non ne vedo tanti”.
Attualmente secondo in campionato, a tre punti di distanza dalla Juventus, Pioli e i suoi ragazzi affronteranno la Fiorentina nel prossimo turno di campionato, il trentesimo della stagione.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…