Primo match point Champions per il Milan nel match contro il Cagliari, in programma domenica alle ore 20.45 a San Siro. In caso di vittoria, infatti, i rossoneri sarebbero aritmeticamente tra le prime quattro in classifica, tornando così in Champions League a distanza di sette anni dall’ultima volta.
La formazione di Pioli vuole proseguire il rendimento delle ultime tre partite dove ha conquistato nove punti, segnando 12 gol e subendone zero. Per questo motivo l’allenatore rossonero cambia un solo giocatore rispetto alla squadra scesa in campo contro il Torino nel turno infrasettimanale.
Saelemaekers, infatti, ha scontato un turno di squalifica e completerà il tridente sulla trequarti con Brahim Diaz e Calhanoglu. Nel ruolo di prima punta, senza Ibrahimovic che dovrà rinunciare anche all’Europeo, ci sarà ancora Rebic. In difesa, invece, confermato Tomori al fianco di Kjaer.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…