Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Cagliari

Sarà un Milan molto diverso dal solito quello che sabato sera affronterà il Cagliari a San Siro alla ricerca di punti che garantiscano l’aritmetica certezza del secondo posto.

 

Vuoi per scelta tecnica, vuoi per infortuni, ma Pioli cambierà molto il suo Milan. L’allenatore rossonero è intenzionato a lasciare fuori dall’undici titolare per scelta tecnica ben 4 big: con ogni probabilità, infatti, partiranno dalla panchina Theo Hernandez, Tomori e Calabria (i tre titolari della difesa), oltre a Rafa Leao.

L’attaccante portoghese, fischiato contro il Genoa da una parte di tifosi, è fuori forma e non al 100%: per lui dunque inizio in panchina.

 

 

Non prenderanno parte al match, causa infortunio, invece Loftus-Cheek, Kjaer e  forse anche Okafor . Lo svizzero  sente ancora dolore per un colpo alla caviglia subito  domenica scorsa e sta cercando di capire se riesce a recuperare almeno per la panchina. Discorso simile per Maignan: il portiere francese non sta bene e vuole tornare al 100% per l’Europeo. Non vuole rischiare lui e non verrà rischiato.

Come arrivano Milan e Cagliari

Il Milan si presenta al match da secondo in classifica con 71 punti, cinque in più sulla Juventus terza e sei sul Bologna quarto. Il Cagliari invece è in piena lotta per non retrocedere: i sardi occupano la 15esima posizione in classifica con 33 punti, tre in più rispetto all’Udinese terzultima.

MILAN (4-3-3), la probabile formazione: Sportiello; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Musah, Reijnders, Bennacer; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Pioli.

 

 

Dove vedere Milan-Cagliari in tv e streaming

La sfida tra Milan e Cagliari, gara valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A, si gioca sabato sera a San Siro con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calco, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming sull’app Dazn, Sky Go e Now.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, previsti nuovi contatti nelle prossime ore con il Partizan per Kostic

Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…

30 minuti ago

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

48 minuti ago

Pisa, fatta per Loyola e Joao Pedro: entrambi sono attesi domenica in Italia

Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…

58 minuti ago

La prima gioia con la Francia e i titoli da protagonista col Crystal Palace: chi è Mateta

La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…

2 ore ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…

2 ore ago