Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Cagliari

Sarà un Milan molto diverso dal solito quello che sabato sera affronterà il Cagliari a San Siro alla ricerca di punti che garantiscano l’aritmetica certezza del secondo posto.

 

Vuoi per scelta tecnica, vuoi per infortuni, ma Pioli cambierà molto il suo Milan. L’allenatore rossonero è intenzionato a lasciare fuori dall’undici titolare per scelta tecnica ben 4 big: con ogni probabilità, infatti, partiranno dalla panchina Theo Hernandez, Tomori e Calabria (i tre titolari della difesa), oltre a Rafa Leao.

L’attaccante portoghese, fischiato contro il Genoa da una parte di tifosi, è fuori forma e non al 100%: per lui dunque inizio in panchina.

 

 

Non prenderanno parte al match, causa infortunio, invece Loftus-Cheek, Kjaer e  forse anche Okafor . Lo svizzero  sente ancora dolore per un colpo alla caviglia subito  domenica scorsa e sta cercando di capire se riesce a recuperare almeno per la panchina. Discorso simile per Maignan: il portiere francese non sta bene e vuole tornare al 100% per l’Europeo. Non vuole rischiare lui e non verrà rischiato.

Come arrivano Milan e Cagliari

Il Milan si presenta al match da secondo in classifica con 71 punti, cinque in più sulla Juventus terza e sei sul Bologna quarto. Il Cagliari invece è in piena lotta per non retrocedere: i sardi occupano la 15esima posizione in classifica con 33 punti, tre in più rispetto all’Udinese terzultima.

MILAN (4-3-3), la probabile formazione: Sportiello; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Musah, Reijnders, Bennacer; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Pioli.

 

 

Dove vedere Milan-Cagliari in tv e streaming

La sfida tra Milan e Cagliari, gara valida per la 36^ giornata del campionato di Serie A, si gioca sabato sera a San Siro con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calco, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming sull’app Dazn, Sky Go e Now.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Kouame-Verona, la Fiorentina: “La documentazione non rispettava quanto pattuito”

La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …

38 minuti ago

Consapevolezze – De Sciglio: “Il mio viaggio non è finito”

Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…

2 ore ago

Juventus, Yildiz parzialmente in gruppo: partirà per Bergamo

Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…

2 ore ago

Napoli, operazione al piede sinistro per Di Lorenzo

Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…

3 ore ago

Open Var, Tonolini: “Giuste le valutazioni su Mckennie e Ahanor. Il tocco di braccio di Martin non era punibile”

Le analisi del vice commissario della CAN, Mauro Tonolini, sugli episodi arbitrali più discussi della…

3 ore ago

Giudice sportivo, 50mila euro di multa e diffida specifica per l’Inter dopo il petardo su Audero

Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…

5 ore ago