Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia (Qui il programma completo). Oggi, martedì 2 gennaio 2024, scenderà in campo il Milan di Stefano Pioli che ospiterà il Cagliari di Claudio Ranieri. Dopo le eliminazioni di Napoli e Inter, i rossoneri non vorranno sottovalutare la competizione. Il fischio d’inizio di Milan-Cagliari sarà a San Siro alle ore 21.
Stefano Pioli dovrebbe confermare il classico 4-2-3-1 ma apportare diversi cambi all’undici titolare. Tra i pali ci sarà Mike Maignan. La linea difensiva, invece, vedrà diversi volti inediti a causa dell’emergenza che sta colpendo il reparto. In mezzo sarà Theo Hernandez a guidare il reparto e sarà affiancato da Jan-Carlo Simić. Sulle corsie, invece, dovrebbe toccare a Davide Calabria e dall’altro classe 2005 Alex Jimenez.
LEGGI ANCHE – Alexander-Arnold, Ancelotti e il Milan: chi è Alex Jimenez
In mezzo al campo, invece, Tijjani Reijnders sarà affiancato da Yacine Adli. Sulla linea dei trequartisti diverse novità: a sinistra dovrebbe esserci Samuel Chukwueze, in mezzo Luka Romero e a destra il classe 2004 Chaka Traorè. In attacco, infine, spazio a Luka Jovic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Theo Hernandez, Jimenez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traore; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.
La sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Cagliari di Claudio Ranieri, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro sarà visibile in chiaro su canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity+.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…