In contemporanea con Salernitana-Roma, si chiude la seconda giornata di Serie A con Milan-Cagliari. I padroni di casa cercano la seconda vittoria su due e la prima al San Siro, i sardi vogliono il primo successo cercando uno sgambetto niente male.
La squadra di Pioli arriva dall’1-0 del Ferraris contro la Sampdoria e vuole ottenere il secondo successo consecutivo a San Siro per arrivare alla sosta a punteggio pieno. In porta sarà la seconda presenza per il nuovo acquisto Maignan, mentre in attacco fiducia ancora a Giroud con Ibrahimovic ancora ai box.
Il Cagliari non è partito nei migliori dei modi, ha dovuto faticare per strappare un pareggio allo Spezia nella prima giornata della Sardegna Arena. Gli uomini di Semplici sono ora attesi da un’altra sfida complicata contro il Milan a San Siro. Per provare a tornare in Sardegna con dei punti, il peso dell’attacco è affidato ancora una volta al capitano, Joao Pedro.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli. A disposizione: Ballo Touré, Castillejo, Florenzi, Bennacer, Gabbia, Kalulu, Maldini, Plizzari, Rebic, Romagnoli, Tatarusanu.
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic, Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert, Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici. A disposizione: Altare, Aresti, Ceter, Farias, Fusco, Grassi, Lykogiannis. Oliva, Pereiro, Walukiewicz, Zappa.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…