Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali – Coppa Italia protagonista in questi primi giorni del nuovo anno, con gli ottavi di finale della competizione a rubare la scena. Questa sera alle ore 21 a San Siro tocca al Milan di Stefano Pioli sfidare il Cagliari di Ranieri, in un match che – soprattutto nei rossoneri – vedrà in campo tantissimi giovani.
La vincente della sfida (gara unica, con eventuali supplementari e calci di rigore) tra Milan e Cagliari affronterà ai quarti la vincente della gara tra Atalanta e Sassuolo.
Il Milan, formazione testa di serie nella competizione, fa l’esordio proprio contro il Cagliari in questa edizione della Coppa Italia. Nell’ultima gara di campionato i rossoneri hanno superato 1-0 il Sassuolo a San Siro; un successo che ha permesso alla squadra allenata da Stefano Pioli di confermarsi al terzo posto in campionato con 36 punti all’attivo.
Il Cagliari invece ha già affrontato e superato due turni di Coppa Italia, eliminando Palermo e Udinese. In campionato la formazione allenata da Ranieri ha pareggiato 0-0 contro l’Empoli nell’ultimo turno: formazione rossoblù che con 14 punti occupa la terzultima posizione in classifica.
Milan (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Simic, Theo Hernandez, Jimenez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traorè; Jovic. Allenatore: Pioli.
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska, Obert; Makoumbou, Deiola, Jankto; Mancosu; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.
La gara tra Milan e Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si gioca questa sera a San Siro con fischi d’inizio alle ore 21. L’incontro sarà visibile in chiaro su cCanale 5 e in streaming su Mediaset Infinity+.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…