Categories: News Calcio

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali – Coppa Italia protagonista in questi primi giorni del nuovo anno, con gli ottavi di finale della competizione a rubare la scena. Questa sera alle ore 21 a San Siro tocca al Milan di Stefano Pioli sfidare il Cagliari di Ranieri, in un match che – soprattutto nei rossoneri – vedrà in campo tantissimi giovani.

La vincente della sfida (gara unica, con eventuali supplementari e calci di rigore) tra Milan e Cagliari affronterà ai quarti la vincente della gara tra Atalanta e Sassuolo.

Come arriva il Milan

Il Milan, formazione testa di serie nella competizione, fa l’esordio proprio contro il Cagliari in questa edizione della Coppa Italia. Nell’ultima gara di campionato i rossoneri hanno superato 1-0 il Sassuolo a San Siro; un successo che ha permesso alla squadra allenata da Stefano Pioli di confermarsi al terzo posto in campionato con 36 punti all’attivo.

 

Come arriva il Cagliari

Il Cagliari invece ha già affrontato e superato due turni di Coppa Italia, eliminando Palermo e Udinese. In campionato la formazione allenata da Ranieri ha pareggiato 0-0 contro l’Empoli nell’ultimo turno: formazione rossoblù che con 14 punti occupa la terzultima posizione in classifica.

Le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Mirante; Calabria, Simic, Theo Hernandez, Jimenez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traorè; Jovic. Allenatore: Pioli.

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska, Obert; Makoumbou, Deiola, Jankto; Mancosu; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Ranieri.

Dove vedere Milan-Cagliari in tv e in streaming

La gara tra Milan e Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si gioca questa sera a San Siro con fischi d’inizio alle ore 21. L’incontro sarà visibile in chiaro su cCanale 5 e in streaming su Mediaset Infinity+.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, la probabile formazione per il Genoa

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…

6 minuti ago

Southampton, accordo in definizione con Ivan Juric

Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …

1 ora ago

Juventus, Hancko nome per giugno: c’è l’ok dello slovacco

La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…

1 ora ago

Kings League, Just Rohn presenta i TRM: “Il nostro gruppo farà la differenza, obiettivo top 4”

Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…

1 ora ago

Milan, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…

2 ore ago

Udinese, Sanchez: “Felice di tornare a giocare contro la squadra più forte d’Italia”

  Tutta la felicità di Alexis Sanchez al suo secondo esordio con la maglia dell'Udinese…

2 ore ago