Ardon Jashari, centrocampista del Club Brugge e della Svizzera (Imago)
Accordo di massima tra Milan e Bruges per Ardon Jashari: dettagli e cifre
Dopo diverse settimane, sembra arrivata al capolinea la trattativa tra il Milan e il Bruges per Ardon Jashari, centrocampista svizzero classe 2002.
Dopo lo sblocco, ora è stato raggiunto l’accordo di massima tra i due club, che ora si concentrano solamente sui dettagli.
I rossoneri nelle ultime ore hanno anche alzato l’offerta portandola a 34 milioni di euro cui più 3 di bonus, una differenza di 500 mila euro rispetto alla precedente.
Non si può ancora definire una trattativa chiusa, ma si va in questa direzione, con il giocatore sempre più vicino a vestire rossonero e mettere fine a questa telenovela.
Ardon Jashari, dunque, è virtualmente sempre più vicino al trasferimento al Milan. Un’operazione che, in caso di raggiungimento di tutti bonus previsti, potrebbe diventare l’operazione economicamente più rilevante della storia del calcio belga.
Intanto, arrivano anche indizi eloquenti dal Belgio. Se nelle scorse settimane lo svizzero era rientrato ad allenarsi con il club, ora è rimasto fuori dai 23 convocati per la sfida contro il Salisburgo, valida per il terzo turno di qualificazione alla Champions League 2025/2026.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…