Ardon Jashari, centrocampista del Club Brugge e della Svizzera (Imago)
Accordo di massima tra Milan e Bruges per Ardon Jashari: dettagli e cifre
Dopo diverse settimane, sembra arrivata al capolinea la trattativa tra il Milan e il Bruges per Ardon Jashari, centrocampista svizzero classe 2002.
Dopo lo sblocco, ora è stato raggiunto l’accordo di massima tra i due club, che ora si concentrano solamente sui dettagli.
I rossoneri nelle ultime ore hanno anche alzato l’offerta portandola a 34 milioni di euro cui più 3 di bonus, una differenza di 500 mila euro rispetto alla precedente.
Non si può ancora definire una trattativa chiusa, ma si va in questa direzione, con il giocatore sempre più vicino a vestire rossonero e mettere fine a questa telenovela.
Ardon Jashari, dunque, è virtualmente sempre più vicino al trasferimento al Milan. Un’operazione che, in caso di raggiungimento di tutti bonus previsti, potrebbe diventare l’operazione economicamente più rilevante della storia del calcio belga.
Intanto, arrivano anche indizi eloquenti dal Belgio. Se nelle scorse settimane lo svizzero era rientrato ad allenarsi con il club, ora è rimasto fuori dai 23 convocati per la sfida contro il Salisburgo, valida per il terzo turno di qualificazione alla Champions League 2025/2026.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata di Serie A…
L'attaccante tedesco oggi si è allenato in gruppo e potrebbe partire per Como Novità importanti…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino si avvicina al terzino sinistro del Benfica. Cresce la fiducia in casa Torino…