Ultimo disperato assalto al sesto posto, il Milan si gioca tutto nella sfida di domani a San Siro contro la Roma. Caccia ai 3 punti, dunque, per la squadra rossonera, sperando in un passo falso del Sassuolo contro l’Inter al ‘Mapei Stadium’.
Per battere la squadra di Spalletti, Christian Brocchi rivoluziona la formazione. Prima novità, lo slittamento di Alessio Romagnoli sull’out sinistro di difesa, con Mexes, Zapata e Calabria a completare il reparto arretrato. In mezzo al campo, invece, la notizia più importante è rappresentata dall’esordio dal primo minuto di Manuel Locatelli, affiancato ai lati da Kucka e Poli. Fuori, dunque, capitan Montolivo. In attacco, panchina per Mario Balotelli: davanti ad Honda, pronta la coppia Luiz Adriano-Bacca.
Restyling massiccio, Christian Brocchi rivoluziona il suo Milan. Per cercare di battere la Roma, per cercare di agguantare in extremis il sesto posto.
Questa la probabile formazione della squadra rossonera (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Mexes, Zapata, Romagnoli, Kucka, Locatelli, Poli, Honda, Luiz Adriano, Bacca
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le ultime in casa Napoli sulle condizioni del centrocampista scozzese dopo l'infortunio muscolare che l'ha…