Mentre si allontana la possibilità di ingaggiare Guirassy, il Milan lavora su un altro nome per il reparto arretrato: si tratta di Lilian Brassier, difensore centrale di proprietà del Brest.
Classe 1999, Brassier è un difensore francese mancino di piede che può giocare sia come centrale che come terzino sinistro in una difesa a quattro, ma anche come braccetto sinistro di una difesa a tre.
Cita in particolare David Alaba e Presnel Kimpembe come i difensori centrali mancini da cui cerca di trarre maggiore ispirazione.
Nel corso della stagione corrente ha collezionato fin qui 15 presenze in Ligue 1 con la maglia del Brest, condite da un gol segnato contro Le Havre a inizio campionato. In carriera ha indossato anche i colori della nazionale francese, con l’Under-19 e con l’Under-20, ma non è riuscito a fare il salto di qualità con il passaggio ai Bleuets, cioè la Francia U-21.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…