Categories: News Calcio

Milan, Brahim Diaz: “In Italia sono felice. Adesso vogliamo fare meglio in Champions”

Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di AS. Il numero 10 rossonero ha ricordato i momenti più belli della vittoria dello scudetto e ha svelato il rapporto con Pioli e la società rossonera

Milan, Brahim Diaz: “Persino Ancelotti si è congratulato”

Il trequartista rossonero si è espresso così sull’ultima stagione in cui il Milan è tornato a vincere lo scudetto: “In Italia sono felice, sia dentro che fuori dal campo. Lo scorso campionato è stato fantastico, non ci sono parole per descriverlo”. 

Lo spagnolo ha quindi parlato di Stefano Pioli: “Il rapporto con l’allenatore è ottimo. Mi ha sempre dato fiducia nel corso di tutta la stagione ed è stato decisivo per la conquista dello scudetto. So che può aiutarmi molto a crescere come giocatore. È una brava persona, oltre che un ottimo allenatore”. 

Brahim Diaz ha quindi ricordato alcuni dei momenti più iconici della scorsa stagione: “La mia partita preferita è stata sicuramente il derby di ritorno. Perdevamo 1-0, ma con grande orgoglio siamo riusciti a rimontare. Ricordo poi il gol di Theo Hernandez contro l’Atalanta. È stato pazzesco, rimarrà nella storia. Quest’anno abbiamo il dovere di fare meglio in Champions League anche perchè disponiamo di un organico collaudato con il giusto mix di giovani e veterani. Per quanto riguarda gli obiettivi individuali, vorrei strappare la convocazione per il Mondiale. Non esiste orgoglio più grande per un calciatore”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…

4 minuti ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…

5 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…

6 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Napoli

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma all'Olimpico contro il…

7 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…

10 minuti ago

Il passato europeo e la voglia di riemergere: Aarhus, tra calcio e orgoglio della comunità

Alla scoperta dell'Aarhus, club danese guidato da Jakob Poulsen che è momentaneamente al primo posto…

20 minuti ago