Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di AS. Il numero 10 rossonero ha ricordato i momenti più belli della vittoria dello scudetto e ha svelato il rapporto con Pioli e la società rossonera.
Il trequartista rossonero si è espresso così sull’ultima stagione in cui il Milan è tornato a vincere lo scudetto: “In Italia sono felice, sia dentro che fuori dal campo. Lo scorso campionato è stato fantastico, non ci sono parole per descriverlo”.
Lo spagnolo ha quindi parlato di Stefano Pioli: “Il rapporto con l’allenatore è ottimo. Mi ha sempre dato fiducia nel corso di tutta la stagione ed è stato decisivo per la conquista dello scudetto. So che può aiutarmi molto a crescere come giocatore. È una brava persona, oltre che un ottimo allenatore”.
Brahim Diaz ha quindi ricordato alcuni dei momenti più iconici della scorsa stagione: “La mia partita preferita è stata sicuramente il derby di ritorno. Perdevamo 1-0, ma con grande orgoglio siamo riusciti a rimontare. Ricordo poi il gol di Theo Hernandez contro l’Atalanta. È stato pazzesco, rimarrà nella storia. Quest’anno abbiamo il dovere di fare meglio in Champions League anche perchè disponiamo di un organico collaudato con il giusto mix di giovani e veterani. Per quanto riguarda gli obiettivi individuali, vorrei strappare la convocazione per il Mondiale. Non esiste orgoglio più grande per un calciatore”.
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
I dati forniti da Hudl Statsbomb spiegano i motivi che hanno spinto i nerazzurri a…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…