Lo consiglia, lo rimprovera se fa un errore. Lo aiuta a crescere e al contempo ci scherza quando c'è da divertirsi. Zlatan Ibrahimovic, per Brahim Diaz, è un po' come un padre. A dire il vero, nel giovanissimo Milan costruito da Maldini & Co, il ruolo di leader dello svedese fa quest'effetto su gran parte della rosa a disposizione di Pioli.
Per l'ex Real Madrid, però, giocare con Zlatan è ancora più… strano: "Mio padre ha la stessa età di Ibrahimovic. E' incredibile vedere come, nonostante i quasi 40 anni, sia in grado di fare la differenza a questi livelli. L'età è solo un numero, ancor di più nel calcio, e lui lo sta dimostrando. Sono contento di averlo conosciuto, tra noi c'è grande intesa sia dentro che fuori dal campo".
Quando alla sua esperienza in rossonero, Brahim Diaz – intervistato nel corso del programma "Vamos" – ha spiegato: "Sono soddisfatto, al Milan sto riuscendo a dimostrare di cosa sono capace. Il Real? Con Zidane è rimasto un grande rapporto di affetto reciproco, ogni tanto ci scriviamo. I blancos riusciranno a raggiungere i loro obiettivi, come hanno sempre fatto".
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…