Lo consiglia, lo rimprovera se fa un errore. Lo aiuta a crescere e al contempo ci scherza quando c'è da divertirsi. Zlatan Ibrahimovic, per Brahim Diaz, è un po' come un padre. A dire il vero, nel giovanissimo Milan costruito da Maldini & Co, il ruolo di leader dello svedese fa quest'effetto su gran parte della rosa a disposizione di Pioli.
Per l'ex Real Madrid, però, giocare con Zlatan è ancora più… strano: "Mio padre ha la stessa età di Ibrahimovic. E' incredibile vedere come, nonostante i quasi 40 anni, sia in grado di fare la differenza a questi livelli. L'età è solo un numero, ancor di più nel calcio, e lui lo sta dimostrando. Sono contento di averlo conosciuto, tra noi c'è grande intesa sia dentro che fuori dal campo".
Quando alla sua esperienza in rossonero, Brahim Diaz – intervistato nel corso del programma "Vamos" – ha spiegato: "Sono soddisfatto, al Milan sto riuscendo a dimostrare di cosa sono capace. Il Real? Con Zidane è rimasto un grande rapporto di affetto reciproco, ogni tanto ci scriviamo. I blancos riusciranno a raggiungere i loro obiettivi, come hanno sempre fatto".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…