Categories: Calciomercato

Milan, chiusa con il Real per Brahim. A sinistra idea Gudmundsson

Grandi manovre di mercato per il Milan che si prepara ad accogliere nuovamente Brahim Diaz. È fatta per il ritorno dell’esterno spagnolo visto che c’è l’accordo con il Real Madrid sulla base di un prestito oneroso da 2 o 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro e controriscatto a 27 milioni.

 

Soltanto la prima mossa del Milan che per l’attacco continua a seguire due piste. La prima resta Giroud e, vista l’uscita di scena dall’Europeo della Francia, è previsto un contatto tra gli agenti del giocatore e il Chelsea per provare a liberarsi. L’alternativa è Jovic del Real Madrid che ha aperto al prestito.

 

Il Milan, inoltre, cercherà di fare il maggior sforzo possibile per il rinnovo di Kessie che ha un contratto fino al 30 giugno 2022. A prescindere da ciò, Bakayoko resta un ipotesi possibile.

 

 

Il punto in difesa

Tra le necessità dei rossoneri c’è quella di rafforzare la corsia di destra con un vice Theo Hernandez. Dopo che è saltata l’idea Junior Firpo, un nome che piace è quello di Gabriel Gudmundsson, classe 1999 di proprietà del Groningen.

Intanto il Milan continua a trattare con il Manchester United per Dalot. Non c’è l’accordo perché i red devils non liberano il giocatore in prestito. L’alternativa è Odriozola.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

9 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

9 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

10 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

10 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

10 ore ago