Le formazioni ufficiali di Milan-Borussia Dortmund – Una partita da non fallire per continuare ad alimentare le ambizioni di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il Milan sfida il Borussia Dortmund nella quinta giornata del girone F, gara che si gioca questa sera a San Siro con fischio d’inizio alle ore 21.
Il Borussia Dortmund si presenta a San Siro da primo del raggruppamento F – uno dei più incerti di tutta la Champions League – con sette punti, segue il Psg con 6. Il Milan invece è terzo con 5 punti, uno in più del Newcastle, fanalino di coda del girone. Quelli in palio questa sera a San Siro sono dunque tre punti importantissimi in chiave qualificazione agli ottavi di finale.
Pioli deve fare i conti con diversi infortunati, Leao su tutti, ma allo stesso tempo può contare sul recupero di Loftus-Cheek e sul rientro di Giroud, squalificato nella gara di campionato vinta contro la Fiorentina. Le formazioni ufficiali di Milan-Borussia Dortmund:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud. Allenatore: Pioli.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Sabitzer; Reus, Gittens, Malen; Fullkrug. Allenatore: Terzic
La gara tra Milan e Borussia Dortmund, valida la 5^ giornata della fase a girone di Champions League, si gioca questa sera a San Siro alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, all’interno di Diretta Gol (canale 251) e anche in 4K su Sky Sport 4K. La gara sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in streaming sull’app Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…