Un’altra tegola per la stagione del Milan. Jack Bonaventura infatti sarà costretto all’intervento chirurgico per risolvere in maniera definitiva i suoi problemi al ginocchio.
Dall’incontro di ieri tra Raiola e la dirigenza rossonera, l’agente del centrocampista ha spinto affinché il calciatore venga operato a Pittsburgh negli Usa (ad eseguire l’intervento sarà uno dei maggiori specialisti del settore, lo stesso dottore che operò Ibrahimovic) e non in Belgio come invece voleva inizialmente il Milan: operazione più complessa (microfrattura e lesione della cartilagine del ginocchio) che richiederà almeno 7-8 mesi di stop.
Bonaventura, che dovrebbe essere operato la prossima settimana, tornerà a disposizione per l’inizio del ritiro della prossima stagione: il calciatore dunque non rientrerà più in campo per questo campionato. Nell’incontro di ieri tra Raiola e Bonaventura non è invece stato affrontato il tema rinnovo: il contratto del calciatore 1989 scadrà il 30 giugno del 2020. Tema questo che evidentemente verrà affrontato in futuro.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…