A San Siro Milan e Bologna si giocano l’ultimo posticipo valido per la 31^ giornata di Serie A. I rossoneri vogliono mantenere la distanza da Inter e Napoli con una vittoria, mentre i rossoblù vorranno fare un regalo a Mihajlovic.
Pioli si affida alla coppia Kalulu-Tomori in mezzo alla difesa mentre in mediana spazio a Tonali e Bennacer. La trequarti è composta da Messias, Leao e Brahim Diaz. Kessié parte dunque dalla panchina. Giroud unica punta.
Il Bologna risponde con un 3-4-2-1, con Hickey e Dijks sugli esterni, Aebischer e Schouten in mezzo al campo e Arnautovic in attacco, supportato da Barrow e Svanberg.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim, Leao; Giroud. All.: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo Touré, Castillejo, Ibrahimovic, Rebic, Florenzi, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers, Kessie
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Aebischer, Dijks; Svanberg, Barrow; Arnautovic. All.: Tanjga. A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Orsolini, Sansone, Viola, Mbaye, Santander, Soriano, Vignato, Kasius, Falcinelli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…