Categories: News Calcio

Milan-Bologna, Mihajlovic: “Formazione? Non ci vuole un ingegnere nucleare”

La salvezza è vicina per il Bologna, ma Sinisa Mihajlovic non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia. Un'eventuale vittoria domani contro il Milan permetterebbe ai rossoblù di chiudere i conti, ma non sarà facile uscire con i tre punti da San Siro

L'allenatore serbo ne è consapevole, ma non per questo rinuncerà a provarci: "La squadra di Gattuso domani sarà molto arrabbiata – le parole in conferenza stampa di Mihajlovic – conosco Rino e le avrà tentate tutte per evitare il ritiro. Vorranno riscattarsi per ottenere punti per la corsa Champions, ma noi giocheremo con attenzione provando a sfruttare i loro punti deboli. La nostra salvezza è vicina, ma ci manca ancora qualche punticino. Psicologicamente stiamo meglio del Milan, loro giocano in casa però possiamo far bene. Il mio futuro? Parliamone dopo che abbiamo raggiunto la salvezza".

Qualche dubbio di formazione ancora per Mihajlovic: "Destro e Santander stanno bene, potrei optare per Dzemaili sulla trequarti oppure scegliere Palacio. Ci mancherà Soriano, ma penso che domani giocherà Svanberg al suo posto perchè è l'unico che gli somiglia per caratteristiche. Lo reputo forte, è giovane e mi piace molto. Ha tecnica, fisico, corsa e tiro. Lo voglio vedere all’opera, questa è la partita migliore per testarlo. Per la formazione non ci vuole un ingegnere nucleare, ho detto molte cose dunque non è difficile individuarla. Il Fantacalcio? Anche mio figlio ci gioca, ma lui non sa mai la formazione".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

6 minuti ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

7 minuti ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

31 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

53 minuti ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…

1 ora ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

1 ora ago