Categories: News Calcio

Milan, Biglia: “Obiettivo Champions, dobbiamo alzare l’asticella”

Lucas Biglia è pronto a mettersi alle spalle una volta per tutte i problemi fisici che negli ultimi mesi hanno condizionato il suo rendimento nel finale della stagione scorsa; il centrocampista argentino, che è rimasto a Milanello anche in questa pausa per le nazionali, è a disposizione di Gattuso per la prossima gara contro il Cagliari e anche per il primo impegno fissato in Europa League.

In occasione della presentazione del Casa Milan Bistrot, lo stesso Biglia ha parlato del suo momento e delle ambizioni dei rossoneri, ai microfoni di Sky Sport: “Mi sento molto integrato nel Milan – ha confessato – sono rimasto qui anche nelle ultime due settimane e anche se ci sono stati dei momenti difficili cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia”.

A fare chiarezza sul suo momento di forma è lo stesso argentino: “Devo ringraziare tanto l’allenatore e il suo staff – ha continuato Biglia – perché negli ultimi due mesi della stagione scorsa ho avuto un infortunio che mi ha condizionato anche al Mondiale, ma poi sono tornato qui per trovare la migliore condizione e piano piano andrà sempre meglio”

Poi il centrocampista passa a parlare degli obiettivi del gruppo in vista dei prossimi importanti impegni: “Dobbiamo pensare a noi stessi e come ha detto Gattuso dobbiamo l’alzare l’asticella, cioè entrare in Champions. Speriamo, a marzo, di essere nei primi quattro posti per poi giocarcela. Con l’allenatore mi sono adattato dopo un anno difficile, ora mi trovo molto bene con i compagni e il rapporto con Gattuso è ottimo”, ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago