Nella giornata di oggi, a Casa Milan, si è svolto un primo incontro tra il nuovo entourage di Ismael Bennacer e la dirigenza del Milan: sul piatto il discorso del rinnovo contrattuale per il centrocampista algerino.
L’accordo tra Bennacer e il Milan scade nel giugno 2024, e l’intento del club campione d’Italia in carica sarebbe quello di prolungarne la durata: i rossoneri vorrebbero blindare una delle colonne portanti della rosa, un giocatore che ha già maturato esperienza internazionale (è stato anche campione d’Africa) nonostante la giovane età (25 anni).
Enzo Raiola, nuovo agente di Bennacer, è arrivato a Casa Milan intorno alle ore 15:00, e l’incontro con la dirigenza rossonera è durato circa 1 ora e mezza. Al termine del summit, Raiola ha riferito al calciatore algerino la proposta contrattuale ed economica del Milan.
Cioè che filtra ora è un certo ottimismo. Quello di oggi è stato un primo incontro – Bennacer ha cambiato agente da poco – ma emerge la buona volontà di tutte parti coinvolte. Ecco perché, nonostante ci sia ancora da lavorare per giungere a un esito definitivo, si può parlare di un andamento positivo dei colloqui.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…