La sessione di calciomercato invernale non è ancora iniziata, ma per il Milan la priorità è quella di rinnovare i contratti dei suoi top player e blindarli. Dopo aver finalizzato con Kalulu, i dirigenti rossoneri hanno incontrato gli agenti di Ismael Bennacer.
Nella giornata di mercoledì 21 dicembre, Enzo Raiola, nuovo procuratore di Bennacer, è arrivato a Casa Milan per discutere del rinnovo del suo assistito. Il centrocampista algerino è in scadenza a giugno del 2024 e l’obiettivo del Milan è provare a chiudere un nuovo accordo a stretto giro.
L’entourage di Ismael Bennacer è arrivato a Casa Milan poco dopo le 15 per incontrare la dirigenza rossonera. Il summit è durato circa un’ora e trenta e ora è concluso. Adesso Enzo Raiola parlerà con il centrocampista algerino riguardo l’incontro e l’offerta del Milan.
La trattativa, dunque, procede. Le parti avevano già raggiunto una bozza di intesa per il prolungamento negli scorsi mesi, ma seguito del cambio di agente da Moussa Sissoko a Raiola, Bennacer proverà ad alzare l’asticella e a strappare una cifra in più al club rossonero.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…