La sessione di calciomercato invernale non è ancora iniziata, ma per il Milan la priorità è quella di rinnovare i contratti dei suoi top player e blindarli. Dopo aver finalizzato con Kalulu, i dirigenti rossoneri hanno incontrato gli agenti di Ismael Bennacer.
Nella giornata di mercoledì 21 dicembre, Enzo Raiola, nuovo procuratore di Bennacer, è arrivato a Casa Milan per discutere del rinnovo del suo assistito. Il centrocampista algerino è in scadenza a giugno del 2024 e l’obiettivo del Milan è provare a chiudere un nuovo accordo a stretto giro.
L’entourage di Ismael Bennacer è arrivato a Casa Milan poco dopo le 15 per incontrare la dirigenza rossonera. Il summit è durato circa un’ora e trenta e ora è concluso. Adesso Enzo Raiola parlerà con il centrocampista algerino riguardo l’incontro e l’offerta del Milan.
La trattativa, dunque, procede. Le parti avevano già raggiunto una bozza di intesa per il prolungamento negli scorsi mesi, ma seguito del cambio di agente da Moussa Sissoko a Raiola, Bennacer proverà ad alzare l’asticella e a strappare una cifra in più al club rossonero.
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…