Ismael Bennacer rinnova con il Milan. L’accordo è stato trovato pochi giorni fa, e adesso la chiusura è stata formalizzata: il centrocampista è arrivato nella sede del club rossonero nel tardo pomeriggio per mettere la propria firma sul nuovo contratto, che durerà fino al 30 giugno 2027. La firma è poi arrivata poco dopo le 19:00.
19:10 – Bennacer ha firmato il contratto fino al 2027
18.00 – Ismael Bennacer è arrivato a Casa Milan per firmare il rinnovo del contratto.
Prolungamento e non solo: con questo rinnovo Bennacer vedrà il proprio ingaggio aumentare fino a circa 4 milioni di euro l’anno, bonus inclusi. Inoltre, nel nuovo contratto viene confermata la clausola rescissioria presente nel precedente, fissata a 50 milioni: sarà valida a partire dal 2024.
Il Milan può quindi sorridere, con la certezza di godersi Bennacer ancora a lungo: questo rinnovo testimonia la volontà del club di trattenere i suoi giocatori cardine. Infatti, sono nel vivo anche le trattative con Olivier Giroud (in scadenza a giugno 2023) e Rafael Leao (scadenza 2024), con fiducia crescente per quest’ultimo.
Arrivato nell’estate 2019 dall’Empoli, Bennacer si è preso il Milan giorno dopo giorno, fino a diventare fondamentale nel sistema di gioco di Stefano Pioli. In rossonero il giocatore classe ’97 ha totalizzato 129 presenze, di cui esattamente 100 in Serie A. Inoltre, ha messo a segno 4 gol. E l’avventura continuerà.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…