Il Milan in questa sessione di calciomercato si sta concentrando sul fronte rinnovi. Nella giornata di ieri, 12 gennaio, dopo l’intesa raggiunta nei giorni precedenti, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Ismael Bennacer (qui tutti i dettagli). Proprio riguardo il prolungamento del contratto coi rossoneri ha parlato il centrocampista algerino in un’intervista rilasciata a Milan TV.
Ismael Bennacer, ai microfoni di Milan TV, ha commentato il suo rinnovo di contratto: “Sono molto orgoglioso di continuare con il Milan. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per squadra, tifosi e società”.
Il centrocampista è arrivato al Milan nel 2019, arrivato quindi alla quarta stagione in rossonero: “Siamo molto diversi da quando sono arrivato tre anni fa, il grande percorso che abbiamo costruito e stiamo ancora realizzando è parte dei miei obiettivi: spero di fare ancora meglio per la squadra e individualmente”. Poi Bennacer ha parlato dell’emozione di giocare davanti ai propri tifosi: “Dalla prima gara in casa ad oggi, mi fa sempre effetto giocare davanti ai nostri tifosi: ci danno sempre di più ad ogni incontro, sono molto contento perché sento che c’è qualcosa di speciale tra me e loro.”
Bennacer ha parlato anche del suo allenatore, Stefano Pioli: “Il mister è un grande allenatore, una grande persona: ci conosce tutti benissimo. Vuole fare sempre meglio, non ha limiti: ecco perchè il mister ha fatto quello che ha fatto fino a oggi, e nel futuro farà anche meglio“.
Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…
Le parole del presidente del Pisa sull'avvio del campionato dei nerazzurri. Parole d'elogio per Gilardino…
La probabile formazione del Genoa per la sfida di campionato contro il Sassuolo In attesa…
L'analisi su tutti i rigori calciati e subiti dalle prime della classe della classifica della…
La probabile formazione di Maurizio Sarri per la sua Lazio in vista della gara di…
Dalle lunghe trasferte in Champions League alle passerelle della Fashion Week: ecco la favola del…