Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. Il fischio d’inizio della sfida sarà martedì 1 ottobre alle ore 21.
Dopo le due vittorie contro Inter e Lecce, il morale a Milanello è decisamente alto. Ora, i rossoneri cercano la prima vittoria in UEFA Champions League. Paulo Fonseca dovrà decidere se puntare sul 4-2-4 visto nelle ultime due uscite o rinunciare a un attaccante dal primo minuto. Intanto, Davide Calabria e Noah Okafor sono tornati a lavorare in gruppo e quindi sono a disposizione.
In caso di 4-2-3-1, il portiere sarà Mike Maignan. A destra Davide Calabria ed Emerson Royal sono in ballottaggio per una maglia da titolare. In mezzo alla difesa Matteo Gabbia sarà affiancato da uno tra Strahinja Pavlović e Fikayo Tomori, con il serbo favorito. A sinistra ci sarà Theo Hernandez. In mezzo al campo spazio alla coppia composta da Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana. Sulle corsie dovrebbe toccare a Rafael Leao e Christian Pulisic, con Tammy Abraham e Loftus-Cheek in attacco. Crescono le possibilità di vedere Morata, ancora indolenzito, inizialmente in panchina.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca.
La sfida tra il Bayer Leverkusen e il Milan, valevole per la seconda giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…