L’urna di Nyon ha deciso: il Milan affronterà il Rennes ai playoff di Europa League (clicca qui per vedere gli altri abbinamenti). Il vicepresidente onorario e leggenda, del club rossonero Franco Baresi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio.
Baresi ha voluto ricordare la storia del Milan, definendo così la partita: “Sappiamo che nel calcio non dobbiamo sottovalutare nessuno, ma il Milan deve essere ambizioso e pensare in grande. Le squadre francesi sono complicate, ma dobbiamo pensare a vincere. Siamo il Milan, dobbiamo pensare in grande: senza mancare di rispetto a nessuno, ma va presa nel giusto modo questa competizione”.
Coppa Italia, Europa League e campionato. A riguardo, Baresi ha ribadito l’obiettivo principale: “Non si deve scegliere sulla competizione da puntare, dobbiamo fare il meglio in tutte. L’obiettivo è tornare in Champions, si può migliorare. Quando recupereremo tutti, la rosa può competere in tutte le competizioni“.
Quindi, l’ex capitano ha chiuso parlando di Simic, che ha esordito segnando: “Bello vedere un giovane cresciuto da noi esordire e segnare, fa bene all’ambiente, ai nostri colori, al nostro calcio. Siamo sempre attenti quando ci sono i giovani da lanciare. Sono felice per Simic, l’altra volta è stato Camarda: sono belle favole che mi fanno tornare indietro di tanti anni. Il Milan è felicissimo che possa accadere“
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…