Il Milan è stato sconfitto 0-1 dal Barcellona nell’amichevole andata in programma alle 5 del mattino del 2 agosto all’Allegiant Stadium di Paradise, Las Vegas. Decisiva una perla di Ansu Fati al 55′ su cui Maignan non ha potuto fare nulla.
Una prestazione comunque positiva dei ragazzi di Pioli che hanno tenuto il confronto con il club catalano. In grande evidenza Rafael Leao, più in ombra i nuovi acquisti Rejinders, Loftus-Cheek e Pulisic.
Diversi gli spunti, positivi e negativi, in casa Milan dopo la sconfitta per 0-1 contro il Barcellona. Il gol di Ansu Fati nella ripresa non ha comunque macchiato una buona prestazione dal punto di vista del ritmo e delle occasioni mancate da parte dei ragazzi di Stefano Pioli.
Tra i giocatori in evidenza di sicuro c’è da segnalare la grande partita di Rafael Leao. Diverse le giocate del portoghese che hanno deliziato il pubblico statunitense. Strappi, tiri a giro e un tiro su cui Pena ci ha messo una pezza hanno evitato il gol dell’attaccante.
Meno positive le prestazioni di Reijnders, Loftus-Cheek e Pulisic, in ombra in questo match. Male l’olandese su un tiro facile da posizione ravvicinata: palla abbondamente fuori. Poche le giocate da segnalare per gli altri acquisti.
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…