“Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. Sono una brava persona“.
Si presenta così Fodé Ballo-Touré, che ai microfoni di Milan TV ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rossonero. “All’inizio non ci credevo, per me è qualcosa di straordinario. Ho realizzato che fosse vero solo quando sono arrivato a Milano. Sono molto felice, per me è un sogno”.
Il terzino sinistro proveniente dal Monaco, dovrà subito vedersela con la concorrenza di Theo Hernandez. “È molto forte ed è cresciuto tantissimo. Per me è uno dei giocatori più importanti della squadra, mi piacerebbe seguire le sue orme”.
Ballo-Touré avrà la prima volta in carriera l’opportunità di giocare in Champions League. “È una competizione incredibile, spero di giocarla presto per poter dimostrare il mio valore e per arrivare il più lontano possibile con il Milan”.
Il calciatore classe ’97 chiude con un messaggio ai tifosi. “Posso dire che darò il 200% per questa maglia. Anche se non dovesse essere tutto facile, spero che loro possano supportarmi. Nel calcio ci sono alti e bassi, spero che mi aiuteranno nei momenti difficili e io farò di tutto per riuscire a renderli felici”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…