“Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. Sono una brava persona“.
Si presenta così Fodé Ballo-Touré, che ai microfoni di Milan TV ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rossonero. “All’inizio non ci credevo, per me è qualcosa di straordinario. Ho realizzato che fosse vero solo quando sono arrivato a Milano. Sono molto felice, per me è un sogno”.
Il terzino sinistro proveniente dal Monaco, dovrà subito vedersela con la concorrenza di Theo Hernandez. “È molto forte ed è cresciuto tantissimo. Per me è uno dei giocatori più importanti della squadra, mi piacerebbe seguire le sue orme”.
Ballo-Touré avrà la prima volta in carriera l’opportunità di giocare in Champions League. “È una competizione incredibile, spero di giocarla presto per poter dimostrare il mio valore e per arrivare il più lontano possibile con il Milan”.
Il calciatore classe ’97 chiude con un messaggio ai tifosi. “Posso dire che darò il 200% per questa maglia. Anche se non dovesse essere tutto facile, spero che loro possano supportarmi. Nel calcio ci sono alti e bassi, spero che mi aiuteranno nei momenti difficili e io farò di tutto per riuscire a renderli felici”.
Tutte le principali trattative di oggi, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…