Categories: News Calcio

Milan, Pioli: “Un gran peccato. Cakir? Non il migliore in campo”

Notte amara per il Milan, che esce sconfitto da San Siro contro l’Atletico Madrid: avanti 1-0 grazie a Leao, i rossoneri restano in 10 uomini già nel primo tempo per l’espulsione di Kessié (doppio giallo). Nel secondo tempo, prima Griezmann a 10′ dalla fine e poi un contestatissimo rigore realizzato da Suarez completano la rimonta rojiblanca.  

Al termine del match Stefano Pioli non nasconde il disappunto: “Più che rabbia c’è delusione, siamo andati molto vicini a ottenere un risultato positivo contro una squadra molto forte, ora la classifica si complica. Questa prestazione deve aumentare la nostra convinzione, ma farci anche capire che sarebbe bastata un po’ più d’attenzione in più, specialmente sul primo gol, per portare a casa anche la vittoria”.

“Cakir? Non il migliore in campo”

L’allenatore rossonero non si sofferma più di tanto sulle decisioni arbitrali: “Certamente l’arbitro non è stato il migliore in campo stasera. Il secondo fallo di Kessié non mi sembrava da doppio giallo, sul rigore forse Lemar la tocca prima, ma anche Kalulu è stato un po’ scoordinato, era una valutazione difficile. Ma al di là di questi episodi, la partita di stasera dimostra che a questi livelli possiamo starci, anche se ancora ci manca quel tassello che ci fa fare la differenza”. 

“Testa all’Atalanta”

“In parità numerica abbiamo fatto meglio noi. Un peccato per i tifosi, l’ambiente, i miei giocatori. Ma ora pensiamo all’Atalanta, una squadra forte e difficile da affrontare: recupereremo le forze”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago