La Coppa Italia si prepara per tornare in campo. Milan e Atalanta infatti si affronteranno a San Siro per i quarti di finale della competizione. Fischio d’inizio in programma alle 21:00. Intanto, ecco le possibili scelte di Gasperini per il match.
LEGGI ANCHE – Coppa Italia, il tabellone dei quarti di finale
Gasperini ha convocato Kolasinac e De Ketelaere per la trasferta di San Siro. L’allenatore per il match contro il Milan dovrebbe ripartire dal 3-4-2-1. In porta ci sarà Carnesecchi, la difesa a tre sarà formata da Scalvini, Hien e Djimsiti. Davanti a loro, nella linea mediana, agiranno Zappacosta e Ruggeri sugli esterni, con De Roon ed Ederson come centrali.
Pasalic e Koopmeiners saranno i trequartisti che daranno sostegno all’unica punta del modulo dei bergamaschi, ovvero Gianluca Scamacca.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Koopmeiners; Scamacca. Allenatore: Gasperini.
La sfida tra il Milan di Stefano Pioli e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà mercoledì 10 gennaio alle ore 21. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta e in chiaro su Canale 5. Inoltre, Milan-Atalanta sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity+.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…