Gian Piero Gasperini non fa drammi per la sconfitta della sua Atalanta al “Meazza” contro il Milan incassando con filosofia il 2-0 finale in favore dei rossoneri.
Seconda sconfitta consecutiva per la Dea, terza nelle ultime quattro partite, ma non l’allenatore non perde fiducia e ottimismo per una conclusione di campionato centrando l’obiettivo Europa.
Ai microfoni di DAZN Gasperini ha spiegato: “Non dobbiamo rimproverarci nulla, abbiamo dato tutto. Il Milan ci è stato superiore. Non resta che fare tesoro di questa partita per la prossima, contro l’Udinese, per tornare a vincere e mantenere un distacco importante sulle inseguitrici per un posto in Europa“.
Gasperini ha poi aggiunto: “Sul piano tecnico non abbiamo fatto quello che speravamo di fare, soprattutto a centrocampo. In diverse situazioni potevamo ripartire meglio. Peccato anche per la sfortuna di prendere gol al primo tiro, da lontano, che ha messo la partita in salita”.
Koopmainers, Lookman e Hojlund sono garanzia in termini realizzativi, ma Gasperini spera di trovare altri gol importanti: “Confido in Boga, Muriel e Zapata quando rientrerà. Spero che tutti diventino più determinanti”.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…