Alle ore 20:45, a San Siro scendono in campo Milan e Atalanta. Si tratta del primo posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A, in attesa delle due gare di lunedì.
Le due squadre si sono già incrociate in due occasioni nell’attuale stagione: nell’andata di campionato al Gewiss Stadium e nei quarti di Coppa Italia al Meazza. In entrambi i casi hanno vinto i bergamaschi: 3-2 la prima volta (con il bellissimo tacco di Muriel), 2-1 la seconda (con una coda di polemiche arbitrali).
Il Milan dovrà tenere il passo della Juventus, vittoriosa all’ultimo minuto allo Stadium contro il Frosinone. Soprattutto i rossoneri dovranno innterrompere la serie di sconfitte: due consecutive, tra Monza e Rennes. L’Atalanta ha appreso venerdì che sfiderà lo Sporting negli ottavi di finale di Europa League. In campionato viene da un periodo molto positivo: l’ultimo successo è stato una settimana fa contro il Sassuolo.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, T. Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli
A disposizione: Sportiello, Mirante, Calabria, Reijnders, Okafor, Kalulu, Chukwueze, Kjaer, Terracciano, Jimenez, Musah.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini
A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Hien, Palomino, Pasalic, Toure, Lookman, Bakker, Adopo, Hateboer, Zappacosta, Scamacca.
La partita di San Siro tra Milan e Atalanta verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app. Per lo streaming si potranno usare smartphone, tablet e smart tv abilitate. I clienti Sky che avessero aderito all’offferta dedicata potranno guardare il match anche sul canale ZONA DAZN, numero 214 del decoder SkyQ. A dirigere l’incontro sarà Daniele Orsato, della sezione di Schio.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…