Napoli-Milan è già iniziata: tra le vie e i vicoli della città si respira attesa per il big match. Una partita che vale tantissimo, uno scontro diretto importante in vista dello Scudetto.
Gli azzurri sono già in ritiro all’Hotel Palazzo Caracciolo da sabato sera, mentre i rossoneri sono arrivati in mattinata.
Il primo ad arrivare è stato Ivan Gazidis, che ha preceduto la squadra di Pioli.
Foto e selfie per il CEO rossonero, con un centinaio di tifosi in attesa, pronti a caricare i propri giocatori.
L’aereo del Milan è atterrato all’aeroporto di Capodichino attorno alle 11.45, la squadra rossonera ha poi raggiunto in pullman l’hotel.
Tra tutti, spicca la presenza di Ibra, ma lo svedese non è stato l’unico acclamato dai tifosi: cori anche per Leao, Theo Hernandez, Maignan, Tonali e Tomori.
La partita è molto attesa anche sul fronte azzurro: lo conferma la presenza degli ultras campani sugli spalti della partita della formazione Primavera, una novità rispetto alle abitudini del tifo organizzato napoletano.
[videoskysingle id=”732946″ zoneid=”8257″]
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…