Il Milan ha annunciato in mattinata una nuova partnership con Konami per quanto riguarda il kit di allenamento dei rossoneri. Il marchio di gaming giapponese sarà il primo sponsor ufficiale per il “Training Wear” nella storia del club.
“AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. sono lieti di annunciare una partnership di lungo termine che vedrà KONAMi diventare il primo Official Training Wear Partner della storia del club, e uno dei principali partner dei Rossoneri a partire dal 1 luglio 2022“.
“Dall’inizio della prossima stagione“, prosegue il comunicato, “il logo di KONAMI eFootball comparirà sul Kit di Allenamento della squadra, che i calciatori indosseranno nel corso delle sessioni di allenamento al Milanello Sports Centre, e anche prima di ogni appuntamento delle competizioni domestiche e internazionali. Si tratta di un accordo che sottolinea l’appeal globale dell’AC Milan, che continua a crescere dentro e fuori dal campo. Inoltre, questa collaborazione unisce due brand che hanno da sempre acceso la passione di milioni di persone in giro per il mondo: sono icone globali di innovazione, sport e intrattenimento, sono in grado di coinvolgere un’audience sempre più larga e hanno contribuito alla diffusione di nuovi trend“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…