Categories: News Calcio

Milan, annunciata la tournée estiva negli USA

Con la stagione 2022-23 che si avvicina alla chiusura, diverse squadre di Serie A stanno già programmando la prossima annata. Tra queste c’è anche il Milan.

 

 

Milan, annunciata la partecipazione al “Soccer Champions Tour”

 

Il club rossonero, infatti, ha annunciato di prendere parte al Soccer Champions Tour, un pre-season tour in vista della prossima estate.

 

 

 

Il Soccer Champions Tour è un nuovo torneo con sei squadre partecipanti: oltre al Milan, infatti, ci saranno Juventus, Arsenal, Manchester United, Barcellona e Real Madrid. Di seguito, le partite che la squadra rossonera affronterà in questo tour.

 

23 luglio 2023: Milan vs Real Madrid @ Los Angeles, Rose Bowl

27 luglio 2023: Milan vs Juventus @ Los Angeles, Dignity Health Sports Park

1 agosto 2023: Milan vs Barcellona @ Las Vegas, Allegiant Stadium 

 

 

Questo quanto si legge nel comunicato ufficiale: “Il pre-season tour negli Stati Uniti evidenzia il legame speciale del Club con il paese a stelle e strisce, dove l’AC Milan è considerato il brand calcistico italiano più forte secondo la società di ricerca di mercato internazionale YouGov, con oltre 43 milioni di fan in tutto il paese. Un legame dimostrato anche dall’innovativa partnership con i 
New York Yankees, che ha unito due dei brand sportivi più iconici al mondo. Una partnership strategica che risulta da una relazione di lunga data tra la Yankee Global Enterprises e RedBird Capital Partners, azionista di controllo di AC Milan”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

7 minuti ago

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

26 minuti ago

Luis Alberto: “Nel 2020 ero convinto che avremmo vinto lo Scudetto, il Covid ci ha distrutto”

Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…

1 ora ago

Prima pagine: “Capitano mio capitano”; “Gasp el top”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…

3 ore ago

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

11 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

11 ore ago