Milanello, ma contemporaneamente anche Iduna Park. Si è tenuto questa mattina l’allenamento di rifinitura del Milan in vista della trasferta contro il Borussia Dortmund per la seconda giornata di Champions League. Una partita importante per la quale Stefano Pioli non vuole tralasciare nessun dettaglio…
Si, perchè sono i dettagli a fare la differenza! Questa mattina Pioli infatti, per abituare i suoi giocatori al rinomato Muro Giallo, ha deciso di far ascoltare ai suoi giocatori i cori della tifoseria giallonera durante l’allenamento. Chiara quindi la direzione che l’allenatore del Milan ha preso per non lasciare nulla al caso: altoparlanti al massimo e atmosfera che, in qualche modo, sarà quella che i giocatori rossoneri troveranno domani sera.
Sono cinque gli assenti per il Milan. Oltre a Bennacer e Caldara, nella giornata di ieri è arrivato anche l’esito degli esami di Loftus-Cheek che tornerà dopo la pausa delle nazionali. Gli altri due assenti sono Krunic e Kalulu.
Il Milan non può permettersi passi falsi in Germania. Al momento il PSG dopo la vittoria proprio contro i tedeschi, seguono i rossoneri con il Newcastle dopo lo 0-0 della prima partita. Per la squadra di Pioli potrebbe essere la partita giusta per mettere il girone nei binari giusti.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…