Con il pareggio di San Siro contro il Genoa, il Milan è arrivato a sei partite consecutive senza vittoria. I rossoneri sono aritmeticamente qualificati alla prossima edizione di Champions League, che disputeranno però con un nuovo allenatore in panchina.
Il ciclo Pioli è ritenuto ormai concluso, con l’allenatore emiliano che resta uno dei candidati per il Napoli. Ma chi prenderà il suo posto al Milan?
I principali candidati restano due: Paulo Fonseca, ex Roma, attuale allenatore del Lille che ha perso contro il Lione l’ultima in Ligue 1, e Sergio Conceicao, allenatore del Porto che ha appena rinnovato ma che potrebbe lasciare i portoghesi e tornare in Italia, dove è già stato da calciatore.
I contatti tra il Milan e Fonseca riprenderanno nella giornata di oggi, martedì 7 maggio. L’allenatore portoghese ha anche un’altra opzione, quella dell’Olympique Marsiglia, che è alla ricerca del successore di Gasset. I francesi stanno facendo di tutto per convincerlo con un progetto importante, presentato dal presidente Longoria.
Capitolo Conceicao. Molto attivo Jorge Mendes, che si sta occupando della sua situazione; da vedere quindi se l’allenatore del Porto supererà il connazionale nella corsa. In questo momento la dirigenza del Milan si sta prendendo il tempo necessario per arrivare a una decisione finale, valutando tutte le soluzioni e le opzioni possibili.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…