Il Milan è molto attivo sul mercato e oltre ad essere alla ricerca di un centrocampista vuole anche rinforzare gli esterni.
I nomi in voga sono quelli di Adama Traorè e di Singo. Il primo resta un obbiettivo, è in scadenza contrattuale con il Wolverhampton ed è in possesso del doppio passaporto.
Per quanto riguarda invece Singo, esterno del Torino, ci sono contatti per provare a portarlo a disposizione di Pioli. Il Milan resta comunque in attesa di formulare un’offerta ufficiale.
Proseguono i contatti anche con Chukwueze e Pulisic. Sul calciatore americano c’è da trattare sulla cifra. Si sta trattando anche Morata, per capire dove si possa arrivare con l’ingaggio e con la clausola.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…