Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, le ultime dall’allenamento: Abraham torna in gruppo. Fofana, Sottil e Bondo proseguono le terapie

Milan, Abraham (IMAGO)

Le ultime dall’allenamento del Milan: Abraham è tornato in gruppo. Proseguono le terapie per Fofana, Sottil e Bondo.

Continuano gli allenamenti del Milan in vista della sfida contro il Bologna in campionato.

L’appuntamento è fissato a venerdì 9 maggio alle 20:45 a San Siro.

Le ultime notizie da Milanello riportano il ritorno in gruppo di Tammy Abraham. Il classe ’97 è tornato quindi ad allenarsi con i compagni di squadra.

Non cambia invece la situazione di Fofana, Sottil e Bondo. I tre proseguono dunque le cure e le terapie e un programma di allenamento personalizzato.

Milan, novità da Abraham e non solo

Continua la preparazione del Milan per questo finale di stagione, che lo vedrà sfidare il Bologna per due volte nel giro di cinque giorni. Prima in campionato il 9 maggio, per una sfida che difficilmente potrà cambiare il destino dei rossoneri in campionato.

Poi in Coppa Italia. O meglio, nella finale della competizione. Un appuntamente che la squadra di Conceicao non vuole mancare in quanto darebbe la certezza di poter giocare una competizione europea la prossima stagione. Per questo la notizia del recupero di Tammy Abraham è lieta dalle parti di Milanello. Fofana non dovrebbe essere rischiato in campionato, con la volontà di volervo recuperare per la finale di Coppa Italia. Anche Sottil e Bondo stanno cercando di recuperare in vista delle prossime sfide.