Per Ignazio Abate una sessione di riscaldamento vissuta tra le lacrime, salutando uno stadio che lo ha visto protagonista per 10 lunghe stagioni con la maglia rossonera. Poi il cambio all'84', con il pubblico di San Siro tutto in piedi per applaudirlo.
Il giocatore si prepara a dire addio al Milan, con un contratto in scadenza a fine stagione destinato a non essere rinnovato: la Curva Sud, per l’ultima gara da milanista del terzino classe 1986, ha voluto omaggiare la sua lunga esperienza rossonera con uno striscione (“Dieci anni di impegno e umiltà, ti sei guadagnato il rispetto degli ultras: grazie Ignazio”) e con continui cori (“Abate uno di noi”), accompagnati dagli applausi di tutto lo stadio. Cori anche per Cristian Zapata, probabilmente alla sua ultima partita a San Siro. Il difensore colombiano, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e potrebbe non rinnovare con il club rossonero.
In alto, le immagini delle lacrime di Abate al momento dell’omaggio della frangia più calda del tifo rossonero e di tutto San Siro.
I giocatori di cinque squadre di Serie A avranno nomi femminili al posto del cognome:…
Il Cagliari ufficializza l'ingresso in società di un gruppo di investitori americani: Giulini manterrà la…
Prima convocazione col Monaco per Paul Pogba Si avvicina finalmente il ritorno in campo di…
A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Gianluigi Donnarumma ha parlato in vista della sfida tra Newcastle e Manchester City, in cui…