Giornata di festa in casa Milan, per il “compleanno” del club. Lunedì 16 dicembre i rossoneri compieranno 125 anni, e quale migliore luogo per festeggiare se non nella cornice di San Siro. Prima della sfida contro il Genoa andranno in scena alcune celebrazioni, che vedranno presenti tante leggende rossonere.
20.38 – Entrano ora le varie leggende del club, che portano all’interno del campo i vari trofei vinti nella storia: presenti Van Basten, Gullit, Rijkaard, Pato, Seedorf, Inzaghi, Abbiati, Virdis, Galli, Evani, Tassotti, Donadoni, Albertini, Ambrosini, Costacurta, Serginho, Jankulovski, Brocchi, Zaccardo, Eranio, Montolivo, Simic, Laursen, Galli, Borriello, Oddo.
20.35 – Con qualche minuto di ritardo iniziano ufficialmente le celebrazioni: si parte con un video che ripercorre la storia del club.
20.15 – Accolto tra i fischi, anche Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato delle parole ai microfoni di DAZN. Leggi qui le parole del dirigente rossonero.
20.03 – Presente ovviamente anche Clarence Seedorf, che ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “La squadra ha le qualità per fare meglio. Con Pioli e Maldini c’era un percorso che è stato interrotto, quindi ora serve tempo. L’ambiente deve ritrovare idee nuove, quando cambia l’allenatore ci sono diverse modifiche. Il club deve avere pazienza e deve supportare Fonseca, anche perché la squadra ha dimostrato per alcune partite di avere valore. L’allenatore ha delle buone idee, ma ci vuole tempo”.
19.52 – È appena iniziata la festa in casa Milan. La prime leggende presentate sono Franco Baresi, Pippo Inzaghi e Marco Van Basten, che fanno il proprio ingresso nella Hall of fame rossonera.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…