Il mondo del calcio italiano e romano rende omaggio a Sinisa Mihajlovic, il campione serbo scomparso lo scorso 16 dicembre. Nel giorno in cui avrebbe compiuto 54 anni, il 20 febbraio, Sport e Salute, insieme ad una delegazione di Roma e Lazio, ha introdotto le maglie del campione serbo nella Hall of Fame dello stadio Olimpico.
È stato scelto il 20 febbraio – giorno in cui avrebbe compiuto 54 anni – per introdurre le maglie di Roma e Lazio indossate da Sinisa Mihajlovic nella Hall of Fame dello stadio Olimpico.
Sport e Salute, l’ente che gestisce l’impianto romano, insieme ad una delegazione di Lazio e Roma ha organizzato l’evento a cui ha partecipato anche la famiglia dell’allenatore serbo. Nella Hall of Fame dell’Olimpico sono state esposte due maglie, una con la numero 11 biancoceleste e una con la numero 4 giallorossa.
“Lo stadio Olimpico celebra Sinisa Mihajlovic”, recita l’evento organizzato da Sport e Salute. Le maglie del campione serbo, ora, saranno presentati nella Hall of Fame che celebra i campioni che hanno giocato e incantato nello stadio Olimpico.
All’evento era presenta anche la famiglia di Sinisa Mihajlovic. La moglie Arianna ha così commentato l’iniziativa: “Questa è una giornata stupenda, caratterizzata da tanta emozione da parte mia e dei miei figli. L’affetto che state dimostrando ci onora. Sono stati giorni difficili, ma seguiamo il messaggio di Sinisa portandolo nel cuore“.
E poi il direttore generale di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris: “Quando gestisci lo stadio Olimpico, gestisci anche le storie di grandi giocatori, allenatori e uomini. Ricordo che quando finivano le partite, prima di andare in conferenza Mihajlovic incontrava sempre la moglie, la baciava e la abbracciava. Mi colpiva vedere questa scena unica, nella quale c’è il valore di un giocatore, di un uomo, di un padre e di un marito. Mi ha sempre stupito come trovasse quel tempo per la famiglia prima di una conferenza. Lo stadio Olimpico sarà il ponte per il futuro affinché Sinisa non venga mai dimenticato“.
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…