Categories: News Calcio

Mihajlovic: “Domani sarà dura, stimo molto Ventura. Balotelli? Dipende solo da lui”

L’importante pareggio contro il Napoli e ora un’altra sfida fondamentale per continuare la lotta al terzo posto. A San Siro, il Milan sfida il Torino di Giampiero Ventura. Alla vigilia del match, l’allenatore rossonero, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa: “Chi pensa che domani sia una partita facile, è meglio che resta a Milanello. Il Torino è un’ottima squadra e Ventura lo stimo molto, merita una big. Le prossime gare faranno fondamentali per la nostra stagione, quelle davanti non hanno niente più di noi. Balotelli? E’ fondamentale che entri sempre in campo con l’atteggiamento giusto, dipende solo da lui.

Le sfida di Inter e Fiorentina contro Juventus e Napoli? Non mi interessa, l’unica cosa sulla quale sono concentrato è il fatto che noi dobbiamo vincere. Per sostituire Montolivo ho tre giocatori: Bertolacci, Poli e Josè Mauri. Io ho massima fiducia in tutti. Il nostro obiettivo ora deve essere quello di non ripetere gli errori del girone d’andata e non lasciare punti per strada, a partire da domani. Bayern e Barcellona fanno un altro sport: il nostro obiettivo negli anni deve essere giocare come loro e con loro”.

Insieme a Mihajlovic hanno parlato anche Christian Abbiati e Ignazio Abate. Ecco le parole del portiere rossonero: “Per carattere e personalità, Donnarumma sta dimostrando di avere più di 17 anni. Mihajlovic? Credo sia la persona giusta per il Milan. Abbiamo messo le fondamenta con Sinisa, cambiarlo sarebbe un grande errore”.

“Quest’anno lavoriamo con un’intensità diversa – il pensiero di Abate – e dal punto di vista della condizione fisica non siamo secondi a nessuno. Vincere domani è davvero fondamentale”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rap, San Siro e amore nerazzurro. Nerone oltre la musica: “A me basta che l’Inter vinca”

L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…

59 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…

2 ore ago

Young Boys-Lille di Europa League non si vedrà in Francia… per uno sponsor proibito

La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…

2 ore ago

Nizza, squadra aggredita dagli ultras: violenze fisiche contro Moffi e Boga

Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…

2 ore ago

Juve Stabia, Brera Holdings diventa nuovo socio unico: il saluto di Langella

Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…

2 ore ago

Prime pagine: “Il signore del tennis”; “Povero Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…

2 ore ago