Categories: News Calcio

Mihajlovic: “Skov Olsen e Dijks non hanno piacere a stare qua, devono andare via”

Termina 2 a 1 a favore dei veneti l’anticipo della 23ª giornata di Serie A tra Hellas Verona-Bologna. Queste le parole dell’allenatore Sinisa Mihajlovic nel post partita ai microfoni di Sky Sport, che ha parlato dalla sconfitta condizionate anche dai tanti indisponibili: Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, ci mancano 10 giocatori, 4 erano al 50%, e gli altri erano in campo. Abbiamo perso negli ultimi minuti, ma ai ragazzi non posso dire nulla, hanno lottato e combattuto, peccato perchè sono due partite che perdiamo negli ultimi minuti. Dobbiamo stare calmi, la sosta arriva al momento giusto, cerchiamo di recuperare i giocatori. L’ultimo allenamento tutti insieme era il 15 dicembre”.

L’allenatore ha poi continuato parlando della situazione emergenza: “Io non guarderei queste ultime tre partite che abbiamo fatto, perchè tutte erano condizionate da quello che è successo. Sono convinto che a Cagliari non avremmo mai perso, sarebbe stato un risultato diverso. Siamo in emergenza. Quando mancano 10 giocatori diventa quasi impossibile. Il campionato è ancora lungo, cerchiamo di recuperare le condizioni fisiche e poi ripartire. Sono convinto che faremo bene e ci tireremo fuori. Quando avevamo tutti a disposizione abbiamo dimostrato chi siamo“.

L’allenatore ha poi parlato di Orsolini e Svanberg: Orsolini ha fatto quello che doveva fare. Prima della partita gli abbiamo fatto una puntura, anche durante l’intervallo, a causa di un dolore alla spalla. Ha fatto tutto quello che poteva fare, ha fatto bene e ha fatto gol. Svanberg ha lottato ma un giocatore con le sua qualità poteva gestire meglio i palloni, ma ha l’atteggiamento che chiedo”.

“Skov Olsen e Dijks devono andare via”

Infine ha parlato anche delle condizioni di Arnautovic, entrato al 78′: Arnautovic non stava bene, ci ho parlato ieri mi ha detto che stava meglio ma non era in condizioni di non poter giocare dall’inizio. Ho cercato di mettere in campo i giocatori che mi davano garanzie per un certo tempo. Ha fatto quello che ha potuto. Deve star bene fisicamente poi farà quello che dovrà fare. Skov Olsen e Dijks? Diciamo che non stavano bene. Sono giocatori che non hanno piacere a stare qua a Bologna e devono andare via“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Billing è arrivato in città | FOTO e VIDEO

Il nuovo centrocampista azzurro è appena arrivato a Napoli Giornata importante in casa Napoli, in…

1 ora ago

Da Caqueret a Matic: il punto sul mercato del Como

Il Como di Fabregas è tra le squadre più attive in questo calciomercato. Sono diversi…

1 ora ago

Liverpool, primo gol per Federico Chiesa

L'ex attaccante della Juventus ha realizzato il gol del 4-0 contro l'Accrington. Ecco la prima…

1 ora ago

Napoli, Conte: “Kvaratskhelia in partenza? Ha chiesto di essere ceduto, io non incateno nessuno”

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli Continua la 20ª…

2 ore ago

Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali

Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta (imago) Le formazioni ufficiali scelte da Kosta Runjaic e Gian…

3 ore ago

Empoli-Lecce, le formazioni ufficiali

Sebastiano Esposito, Empoli (Imago) Le scelte di D'Aversa e Giampaolo per il match salvezza Il…

3 ore ago