Categories: News Calcio

Gli insulti via social e lo sfogo della figlia. Mihajlovic: “Sono abituato, non li leggo nemmeno”

Il Bologna fatica in questo inizio di stagione e non ha ancora ottenuto la prima vittoria dopo quattro giornate. I rossoblù si trovano infatti in sedicesima posizione, con due punti ottenuti contro Salernitana e Verona, oltre alle due sconfitte contro Lazio e Milan. Motivo per cui in città il malumore è cresciuto negli ultimi giorni, così come le critiche verso Sinisa Mihajlovic, allenatore dei rossoblù. 

Oltre alle critiche calcistiche, l’allenatore serbo ha ricevuto anche alcuni insulti personali e alla famiglia via social poco graditi. A rispondere a tutto ciò è stata la figlia di Mihajlovic, Viktorija, con una storia su Instagram postata ieri: “Non scrivo mai queste cose sui social – ha dichiarato su Instagram –, non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro ad una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene raggiunto e addirittura oltrepassato qualcosa vada detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo, ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose vergognose che ho letto, no, non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante. Ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre. Ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti. E io mi vergogno per voi”. 

La risposta di Mihajlovic in conferenza stampa

Dopo lo sfogo via Instagram della figlia, oggi Sinisa Mihajlovic si è presentato in sala stampa per la classica conferenza pre match (il Bologna giocherà domani, domenica 4 agosto, contro lo Spezia). 

A proposito degli insulti ricevuti, l’allenatore bolognese ha risposto così: “Io ho saputo di tutto ieri. Ad ogni modo lei è intervenuta nei confronti di quei commenti che non centravano niente con il calcio. Ai figli può fare male leggere cose così cattive sui propri genitori, ma io sono abituato e soprattutto non li leggo nemmeno perché non ho i social. I miei figli si dovranno abituare che la vita è anche questo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Cardinale: “L’Inter ha vinto e poi è andata in bancarotta, vogliamo questo?”

Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…

34 minuti ago

Roma, Ranieri: “Dobbiamo uscire dalle sabbie mobili. Dybala? So che vuole rimanere”

Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…

2 ore ago

Dybala, i tre punti, e “quel” Roma-Parma: le tre immagini del pomeriggio giallorosso

La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…

2 ore ago

Inter, Inzaghi: “La società mi fa sentire apprezzato. Il 2024 ci ha uniti per sempre con la seconda stella”

La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del match di Serie A di lunedì…

2 ore ago

Venezia-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le scelte definitive di Di Francesco e Nicola per la sfida dello stadio Pier Luigi…

2 ore ago

Dal mondo dello sport alle esultanze nel calcio: cosa c’è dietro al meme “Chill Guy”

Recentemente abbiamo visto Dean Huijsen esultare in modo strano dopo il gol siglato contro il…

3 ore ago