Categories: News Calcio

Gli insulti via social e lo sfogo della figlia. Mihajlovic: “Sono abituato, non li leggo nemmeno”

Il Bologna fatica in questo inizio di stagione e non ha ancora ottenuto la prima vittoria dopo quattro giornate. I rossoblù si trovano infatti in sedicesima posizione, con due punti ottenuti contro Salernitana e Verona, oltre alle due sconfitte contro Lazio e Milan. Motivo per cui in città il malumore è cresciuto negli ultimi giorni, così come le critiche verso Sinisa Mihajlovic, allenatore dei rossoblù. 

Oltre alle critiche calcistiche, l’allenatore serbo ha ricevuto anche alcuni insulti personali e alla famiglia via social poco graditi. A rispondere a tutto ciò è stata la figlia di Mihajlovic, Viktorija, con una storia su Instagram postata ieri: “Non scrivo mai queste cose sui social – ha dichiarato su Instagram –, non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro ad una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene raggiunto e addirittura oltrepassato qualcosa vada detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo, ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose vergognose che ho letto, no, non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante. Ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre. Ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti. E io mi vergogno per voi”. 

La risposta di Mihajlovic in conferenza stampa

Dopo lo sfogo via Instagram della figlia, oggi Sinisa Mihajlovic si è presentato in sala stampa per la classica conferenza pre match (il Bologna giocherà domani, domenica 4 agosto, contro lo Spezia). 

A proposito degli insulti ricevuti, l’allenatore bolognese ha risposto così: “Io ho saputo di tutto ieri. Ad ogni modo lei è intervenuta nei confronti di quei commenti che non centravano niente con il calcio. Ai figli può fare male leggere cose così cattive sui propri genitori, ma io sono abituato e soprattutto non li leggo nemmeno perché non ho i social. I miei figli si dovranno abituare che la vita è anche questo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago