La gioia per una salvezza arrivata con una giornata d’anticipo rispetto al termine del campionato, un traguardo che sembrava impossibile o quasi al momento del suo arrivo sulla panchina rossoblù. “Prima di cominciare la conferenza vorrei ringraziare tutti i ragazzi che lavorano dietro le quinte, il loro supporto è stato fondamentale e questa salvezza è anche merito loro", le parole di Sinisa Mihajlovic.
L’allenatore del Bologna ha poi aggiunto: “La gara di domani (ore 20.30, ndr) contro il Napoli sarà importante, abbiamo la possibilità di arrivare decimi. Sarebbe un capolavoro non solo del Bologna ma anche del calcio italiano. Dopo la partita con l'Empoli pensavamo di essere salvi invece ci siamo salvati contro la Lazio alla penultima. Non è stato facile, abbiamo giocato sempre sapendo i risultati dei nostri avversari, siamo stati bravi. I ragazzi si sono aiutati a vicenda, non ci sono stati veri e propri leader, il gruppo ha fatto la differenza"
Mihajlovic parla poi del suo futuro, che potrebbe essere lontano dal Bologna: “Non voglio dire nulla, entro domenica parlerò con la società e decideremo. Sul mio futuro dipenderà sia da me che da loro, ma finché non ci sediamo e parliamo non so cosa accadrà”. Capitolo formazione: “Domani non ci saranno: Poli, Sansone, Edera e Mattiello. Gli altri sono tutti disponibili", ha concluso l’allenatore del Bologna.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…