Secondo match di fila in casa, per tornare a vincere e sfruttare un passo falso da parte di una fra Fiorentina e Inter. Vigilia di campionato per il Milan, che domani affronterà a San Siro il Genoa di Gasperini. Come di consueto, Sinisa Mihajlovic ha incontrato la stampa a Milanello per analizzare il momento rossonero e le difficoltà del prossimo impegno: “Non otteniamo mai il massimo, non possiamo sempre pensare alla sfortuna, dobbiamo avere più rabbia e cattiveria sotto porta e capitalizzare le occasioni che ci arrivano. Pochi punti con le piccole? Ai ragazzi non posso rimproverare nulla per l’impegno però se non si vincono certe partite è colpa nostra. Le grandi squadre in una maniera o nell’altra devono vincerle. Genoa, Atalanta, Bologna, Hellas, Carpi, Udinese ed Empoli abbiamo fatto solo 5 punti, sono troppo pochi.
Dobbiamo fare la rincorsa su noi stessi e migliorare la classifica rispetto al girone d’andata. Già è migliorato e speriamo di farlo anche domani. Doveva essere il girone delle rivincite speriamo che non sia quello dei rimpianti. Balotelli? Chi è disponibile è importante, tutti lo sono. Vediamo nell’allenamento di oggi chi possiamo recuperare. Il Milan ha tutto di più rispetto alle tre squadre che lo precedono: sta meglio fisicamente e di testa, è più squadra, crea di più. I 30 anni di Berlusconi? E’ un traguardo incredibile, non c’è nessun presidente al mondo che ha vinto così tanti trofei nazionali e internazionali. Il 20 febbraio è una data speciale anche per me perché compio gli anni, perciò il nostro obiettivo è regalare un trofeo al presidente e cercare di stare nelle posizioni alte che si merita il Milan”.
E su Juventus-Napoli: “Non m’interessa, che vinca il migliore. Guarderemo la partita stasera ma non ho una squadra che preferisco”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…